Lo Spiedo Gigante torna per la 63esima edizione!

Dal 28 Settembre al 13 Ottobre 2019

La Pro Loco di Pieve Di Soligo celebra lo Spiedo Gigante, tradizione di grande successo per tutta la comunità di Pieve Di Soligo.

Giunti al 63° anno, la manifestazione si svilupperà in tre fine settimana, tra festa, musica, specialità gastronomiche, compreso il famoso Spiedo d’Alta Marca e lo Spiedo Gigante da più di 1500 porzioni di quaglie.

Stand enogastronomici da oltre 700 posti a sedere, serate di degustazione dei migliori piatti e vini del territorio.
Weekend dedicati anche ai giovani, con musica moderna delle radio locali, musica degli anni ’50 e ’60, cover-band dei migliori artisti Italiani, musica rock e liscio.

Famosissimo Tiro alla Fune giunto al 37° anno, che vede contendersi il trofeo le contrade del Contà e del Trevisan, rispettivamente composte dai cittadini di una sponda e dell’altra sponda del fiume Soligo.
Domeniche di mercatini, mostre, “Pedalata per la vita” organizzata dalle associazioni del paese, gare a piedi, spettacoli e molto altro!
Da quest’anno il consiglio, ha deciso, di aumentare le attrazioni per i bambini più piccoli con teatrini, spettacoli clown, trucca bimbi, ecc. per coinvolgere maggiormente le famiglie.

Scopri il programma completo dello Spiedo Gigante 2019!

Erminda Brunelli