Pro Loco logo 2017

La Pro Loco di Pieve Di Soligo celebra lo SPIEDO GIGANTE, tradizione di grande successo per tutta la comunità di Pieve Di Soligo.

Giunti al 63°anno, la manifestazione si svilupperà in tre fine settimana, tra festa, musica, specialità gastronomiche, compreso il famoso SPIEDO D’ALTA MARCA e lo SPIEDO GIGANTE da più di 1500 porzioni di quaglia.

Stand enogastronomico da oltre 700 posti a sedere, serate di degustazione dei migliori piatti e vini del territorio .
Weekend dedicati anche ai giovani, con musica moderna delle radio locali, musica degli anni 50/60, cover-band dei migliori artisti Italiani, musica rock e liscio.

Famosissimo TIRO ALLA FUNE giunto al 37° anno, tra le contrade del Contà e del Trevisan, rispettivamente composte dai cittadini di una sponda e dell’altra sponda del fiume Soligo.
Domeniche di mercatini, mostre, Pedalata per la vita organizzata dalle associazioni del paese, gare a piedi, spettacoli e molto altro!
Da quest’ anno il consiglio, ha deciso, di aumentare le attrazioni per i bambini più piccoli con teatrini, spettacoli clown , trucca bimbi, ecc.. per coinvolgere maggiormente le famiglie.

Erminda Brunelli